Termini e condizioni

Art. 1: Azienda fornitrice del servizio

L’azienda titolare unica del servizio offerto da cronocar.com è la Fullogik Srl a socio unico, Via Udine, 45 – 33010 Tavagnacco (UD), C.f. e P. Iva 02721110308, nr. REA UD 282981, email: info@fullogik.com, di seguito nominata ‘Fullogik’.

Art. 2: Funzione del sito

Il sito cronocar.com offre principalmente un servizio di memorizzazione di contenuti riguardanti uno o più veicoli di proprietà e/o sotto diretta gestione di chi ha aperto un account. Offre inoltre ulteriori servizi.

Art. 3: Proprietà sito, accesso e accettazione da parte dei consumatori

Il sito è di proprietà e sotto gestione diretta e esclusiva della Fullogik.

Dal momento in cui i consumatori accedono al sito cronocar.com accettano di rispettare tutte le condizioni e i termini qui indicati. Si invitano i consumatori a leggere e esaminare attentamente la presente prima di utilizzare il servizio di acquisto. Come ‘consumatori’ si intendono coloro che effettuano l’acquisto di uno o più servizi offerto/i dal sito.

Art. 4: Oggetto

Le qui elencate condizioni e termini hanno come oggetto l’acquisto online di uno o più servizi offerti accedendo al sito cronocar.com. Le indicazioni possono essere soggetti a modifiche e aggiornamenti, anche per un continuo miglioramento del servizio ai consumatori, pertanto si invitano gli stessi a una lettura anche durante i prossimi accessi al sito, ai fini di acquisizione degli aggiornamenti inseriti.

Art. 5: Acquisto da parte di minorenni

L’accesso al sito e l’acquisto di uno o più servizi può avvenire liberamente.

Art. 6: Prezzo di vendita

I prezzi di vendita dei servizi offerti da cronocar.com sono chiaramente indicati nel sito.

Art. 7: Minimo d’ordine

Non esiste un minimo d’ordine relativo ai servizi offerti.

Art. 8: Disponibilità servizi offerti.

I servizi offerti non hanno limiti di disponibilità.

Art. 9: Modalità di acquisto e pagamento

Le modalità di acquisto sono online dal sito cronocar.com con carta di credito altre forme di pagamento esclusivamente online oppure bonifico (quando previsto).

Art. 10: Categorie di acquirenti

Chiunque può acquistare i servizi offerti da cronocar.com.

Art. 11: Territorialità

Gli acquisti e le indicazioni sul sito cronocar.com hanno valenza mondiale.

Art. 12: Emissione servizio e fatturazione

Il servizio si evade nel momento in cui risulta registrato a destino l’importo pagato. La Fullogik emette regolare documento di vendita che viene inviata all’email indicata in fase di registrazione gratuita al sito.

Art. 13: Diritto di Recesso

I consumatori possono sempre esercitare, come da normativa vigente, il diritto di recesso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di acquisto del/i servizio/i. Tale diritto potrà essere esercitato:

  • scrivendo all’indirizzo email info@fullogik.com;
  • scrivendo una raccomandata A/R alla Fullogik Srl, Via Udine, 45 – 33010 Tavagnacco (UD).

Art. 14: Responsabilità verso terzi

La Fullogik non si assume responsabilità per eventuali danni risultanti dall’utilizzo – corretto o scorretto –  del servizio fornito dal sito cronocar.com. Altrettanto non si assume alcuna responsabilità per errori ed omissioni all’interno del sito e/o di qualsiasi altro sito web da cui si possa fare riferimento o collegamento. La Fullogik si riserva il diritto di aggiornare il sito qui indicato senza preavviso alcuno. Fermo restando il continuo controllo che viene riservato al sito, le informazioni possono comunque contenere inesattezze di qualsiasi tipo e/o errori di scrittura. La Fullogik non garantisce che i servizi svolti dal sito verranno prestati senza interruzioni, pertanto non si assume alcun tipo di qualsiasi responsabilità nei confronti degli acquirenti o di terze parti per qualsiasi danno presunto, che siano diretti o indiretti. La Fullogik non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a caso fortuito o forza maggiore che dovessero dare esito rallentato o negativo all’esecuzione dei tempi indicati nella presente. Altrettanto la Fullogik non sarà responsabile per danni, perdite e costi sostenuti a seguito della mancata esecuzione del servizio per le cause a essa non imputabili, avendo i consumatori diritto, in ogni caso, soltanto e unicamente alla restituzione dell’importo corrisposto in fase di ordine. In ogni caso, essendo le qui elencate condizioni contrattuali esclusivamente riferiti al sito cronocar.com, il diritto al risarcimento ai consumatori non potrà essere mai superiore all’importo corrisposto in fase di ordine e risultante dalle scritture contabili.

Art. 15: Responsabilità dei consumatori/utenti

I consumatori/utenti sono sempre tenuti a verificare che i dati immessi siano veritieri, completi, aggiornati e a comunicare tempestivamente ogni eventuale modifica degli stessi. La Fullogik non è in nessun caso responsabile di qualsiasi correttezza dei dati inseriti. Nel caso in cui si rendano dichiarazioni false, la Fullogik si riserva il diritto di escludere tali soggetti dai propri database oltre l’eventuale denuncia presso le autorità competenti.

Art. 16: Esclusione di accettazione obbligatoria

La Fullogik si riserva il diritto di non accettare l’ordine da parte di consumatori senza dare alcuna spiegazione. Altrettanto la Fullogik può cancellare nominativi dai propri database senza alcun preavviso.

Art. 17: Cancellazione automatica

Scaduti i 5 anni previsti dall’acquisto del servizio relativo, dopo 12 (dodici) mesi i nominativi e qualsiasi riferimento viene cancellato.

Art. 18: Cookies e Dati personali (Privacy Policy)

Come chiaramente indicato nei siti e cliccando sui link relativi per la visualizzazione della contrattualistica completa, la Fullogik assolve a tutti i requisiti di legge relativi.

Art. 19: Copyright

Tutti i contenuti, di qualsiasi natura, relativi al sito cronocar.com e/o riconducibili a esso, sono di esclusiva proprietà della Fullogik e tutti i diritti sono riservati.

Registrati gratuitamente